Presentazione Juventus-Bordeaux ore 20.45

NESSUNO PUò PERDERE
Ciro Ferrara sa che la gara presenta delle insidie, ma intervenuto in conferenza stampa ha le idee chiare e sa che la sua Juventus deve iniziare bene il suo cammino europeo: “Ho visto le partite del Bordeaux, e ho un’idea precisa della squadra che affronteremo e dei suoi giocatori - afferma Ferrara - È una formazione che ha punti di riferimento importanti, come Gourcuff. Ma - sostiene il tecnico bianconero - anche Chamakh può creare dei pericoli: bravo di testa e a fare sponda. Tutti difendono e sono bravi a ripartire in velocità e sui calci piazzati. E’ una partita particolare. La preparazione e la concentrazione sono le stesse di sempre. Cambia che, mentre il campionato è un percorso molto più lungo e quindi ci può essere qualche battuta d’arresto, in Champions non te lo puoi permettere - dice Ferrara in conferenza stampa - Bisogna cominciare nel modo giusto. Abbiamo necessità di passare il turno, è il nostro obiettivo al momento e – continua – non dobbiamo lasciare punti preziosi”.Blanc,l'allenatore dei girondini di Francia cerca di mettere sotto pressione il suo ex compagno di reparto al Napoli 1991:Se c'è una squadra che ha da perdere quella è la Juve". L'allenatore del Bordeaux presenta la sfida di domani sera all'Olimpico contro la Juventus, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League: "E' un girone molto difficile - continua Blanc a Sky - sappiamo che ci sono due grandi squadre, Juve e Bayern, che sono favorite. Noi non abbiamo niente da perdere, veniamo qua per provare a fare il nostro gioco. Non lo dico per mettere la pressione su Ciro, lui sa che in casa non si può permettere di perdere punti".Poi una frecciattina al Milan:Gourcuff ha trovato il tempo per provare di essere un buon giocatore - spiega - al Milan non aveva avuto questo tempo, ha fatto una grande stagione lo scorso anno, è andato in nazionale e sono contento per lui. E' un ragazzo di grande professionalità, mi spiace per il Milan, ma non corrispondeva alla loro filosofia. Il Milan vuole giocatori affermati, al giovane non viene dato il tempo per dimostrare il suo valore".


SPAURACCHIO BLANC
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-3-1-2): 1 Buffon, 2 Caceres, 5 Cannavaro, 33 Legrottaglie, 6 Grosso, 8 Marchisio, 4 Felipe Melo, 30 Tiago, 20 Giovinco, 11 Amauri, 9 Iaquinta. (13 Manninger, 15 Zebina, 23 Ariaudo, 29 De Ceglie, 16 Camoranesi, 18 Poulsen, 17 Trezeguet). All.: Ferrara.
Bordeaux (4-2-3-1): 1 Carrasso, 2 Ciani, 27 Planus, 21 Chalmè, 28 Tremoulinas, 4 Diarra, 5 Fernando, 17 Wendel, 8 Gourcuff, 18 Plasil, 29 Chamakh. (16 Ramè, 3 Henrique, 6 Julietti, 7 Gouffran, 9 Cavenaghi, 10 Jussiè, 11 Bellion). All.: Blanc. Arbitro: Ovrebo
DIRETTA STREAMING GRATIS SU I LOVE STREAMING

Share/Save/Bookmark

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi